Acqua di Siracusa

nasce dall'idea di raccontare attraverso le essenze, la storia la cultura e l'eleganza della città di Siracusa.

“Volevamo realizzare una serie di prodotti  che raccontassero Siracusa e ciò che la rende unica”:

questo l’intento del fondatore e CEO

Giancarlo Romano

e della sua compagna

Giusy Giannotti

che, a partire da marzo 2018, lavorano con passione e dedizione al progetto Acqua di Siracusa.

“Siracusa è ricordata come una delle metropoli più ricche e potenti dell’epoca classica; allo stesso tempo, è bellezza, dolcezza mediterranea, arte e armonia". Premesse, queste, che svelano la volontà di realizzare il primo prodotto,  un profumo esclusivo, di significato, mai scontato, dinamico e sofisticato; un’essenza stratificata che rimane da interpretare, capace di evolversi sempre, continuando a stupire.

“Abbiamo voluto realizzare una fragranza di nicchia che parlasse di grandezza, cultura, storia e tradizione, celebrando anche i profumi e i colori di un luogo noto in tutto il mondo per la propria indiscutibile bellezza”, specificano gli imprenditori. Giancarlo e Giusy stanno già lavorando ad altri progetti: Aretusa, infatti, è solo la prima tappa lungo un affascinante percorso sensoriale che guiderà alla scoperta della città e del suo splendore senza tempo.

logo_ads-01.png
DSC00360-Modifica.jpg